CINEMA ALL'APERTO
Questa sera si avvia la rassegna comunale 'Cinema all'aperto'
Quattro pellicole con ventiquattro proiezioni in tutto il territorio comunale: Fasano, Selva, Pezze di Greco, Pozzo Faceto, Speziale, Montalbano, Torre Canne e Savelletri

Fasano – Anche l'estate del 2019 prevede una fine di agosto e una prima metà di settembre all'insegna della manifestazione “Cinema all'aperto 2019”.
La rassegna è gratuita e le proiezioni inizieranno alle ore 21:00. Le proiezioni saranno cadenzate nel territorio comunale e partiranno questa sera, 19 agosto dalla Selva di Fasano alla Casina Municipale.
"Cinema all'aperto rientra di diritto negli eventi che caratterizzano la nostra bellissima estate - ha dichiarato il sindaco Francesco Zaccaria-. Oggi la fruizione del cinema è molto cambiata, ma nessuno potrà sostituire la bellezza delle nostre piazze e dei nostri borghi che continuiamo a valorizzare con questa rassegna che, siamo certi, sarà seguitissima e apprezzata così come è avvenuto nelle scorse edizioni."
Il primo film proiettato è “Nessuno come noi” di Volfango De Biasi, con Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum. La commedia è ambientata nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone. È una commedia romantica sulla forza dei sentimenti, in cui si intrecciano amore, amicizia, passione e tradimento.
La pellicola sarà proiettata: lunedì 19 agosto Selva di Fasano - Casina Municipale; martedì 20 agosto Pezze di Greco - piazza XX Settembre; mercoledì 21 agosto Torre Canne - piazza del Faro; giovedì 22 agosto Fasano - piazza Ciaia; venerdì 23 agosto Savelletri- piazza Costantinopoli, sabato 24 agosto Speziale – largo via Diaz.
La seconda pellicola in cartellone è “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa”, cartoon diretto da Genndy Tartakovsky, con Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. Il vampiro più famoso della Transilvania, Dracula si lascia convincere dalla figlia a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Ovviamente si unisce a loro anche il resto del gruppo: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby.
La pellicola sarà proiettata: lunedì 26 agosto Selva di Fasano - Casina Municipale; martedì 27 agosto Pezze di Greco - piazza XX Settembre; mercoledì 28 agosto Torre Canne - piazza del Faro; giovedì 29 agosto Montalbano - piazza della Libertà; venerdì 30 agosto Savelletri- piazza Costantinopoli, sabato 31 agosto Pozzo Faceto – piazza del Santuario.
A settembre, sarà proiettata la commedia romantica di Leonardo Pieraccioni “Se son Rose”, con Leonardo Pieraccioni e Elena Cucci. Brillante commedia degli equivoci tutta italiana, in cui tutto scaturisce da un sms inviato dalla figlia del protagonista alle sue ex: “Sono cambiato. Riproviamoci?”.
La pellicola sarà proiettata: lunedì 2 settembre Selva di Fasano - Casina Municipale; martedì 3 settembre Speziale – largo via Diaz; mercoledì 4 settembreTorre Canne - piazza del Faro; giovedì 5 settembre Fasano - piazza Ciaia; venerdì 6 settembre Savelletri - piazza Costantinopoli; sabato 7 settembre Montalbano - piazza della Libertà.
L'ultima pellicola è un thriller “Il testimone invisibile” per la regia di Stefano Mordini, con Riccardo Scamarcio e Miriam Leone. Il film tratta della storia di Adriano Doria (Riccardo Scamarcio), un giovane imprenditore di successo che si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura (Miriam Leone). Accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa.
La pellicola sarà proiettata: lunedì 9 settembre Montalbano - piazza della Libertà; martedì 10 settembre Pezze di Greco – piazza XX Settembre; mercoledì 11 settembre Torre Canne - piazza del Faro; giovedì 12 settembre Fasano - piazza Ciaia; venerdì 13 settembre Pozzo Faceto – piazza del Santuario; sabato 14 settembre Speziale – largo via Diaz.
di Redazione
19/08/2019 alle 03:10:17
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela